'Sono un agente segreto, dammi lo scooter'. Ha esordito così un 40enne già noto alle forze dell'ordine per rubare uno scooter con l'inganno. Providenziale l'intervento deli agenti del locale commissariato intervenuti in viale della Libertà, nel casertano, per soccorrere un cittadino straniero di 38 anni picchiato poco prima da un uomo italiano di 40 anni.

La vittima dopo avere terminato il suo turno di lavoro in un ristorante è salita sullo scooter per tornare a casa, ma proprio in quel momento è stata fermata dal 40enne che si è finto un agente segreto per portare a compimento il tentativo di rapina. L'aggressore ha anche esibito un tesserino delle forze dell'ordine per avvalorare la sua paradossale tesi. Inoltre, gli aveva intimato l'alt come un vero agente di polizia. Poi pioggia di pugni e schiaffi per impossessarsi del mezzo. L'aggressore, però, non è riuscito a mettere in moto lo scooter e questo ha consentito ad un agente libero da servizio e ai colleghi di intervenire ed arrestarlo. 

Il 40enne è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il 38enne, invece, è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, dove gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in 25 giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"