Firma falsa su una delibera di giunta. Nuovi guai per Nunzio Ariano, ex capo dell’Utc di Torre Annunziata ora agli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri il gruppo guardia di finanza oplontino ha dato esecuzione un decreto di sequestro probatorio emesso dala Procura della Repubblica nell'ambito delle indagini sugli episodi corruttivi verificatisi in seno al Comune di Torre Annunziata.

Nel mirino la delibera di giunta riguardante la vicenda corruttiva tra lo stesso Ariano e l’imprenditore Amedeo Carluccio. A quest’ultimo erano stati affidati i lavori di pitturazione e manutenzione infissi all’asilo nido in via Parini.

Le indagini svolte dalle fiamme gialle hanno fatto emergere indizi di falsità della firma di uno degli assessori che avevano presentato la bozza di delibera in giunta.

Continuano così i guai all’interno della Casa Comunale di via Schiti dopo il blitz della Dda di questa mattina che ha bloccato lo svolgimento dell’Assise.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"