Firmato il protocollo per la pista ciclabile San Giuseppe – Torre Annunziata
Soddisfazione da parte degli amministratori, chiusura lavori entro settembre 2019
03-07-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato firmato questa mattina nella sede della Regione Campania, a santa Lucia, il protocollo d’intesa tra i comuni e la Regione, per la realizzazione di una delle piste ciclabili piu grandi d’Europa: la San Giuseppe – Torre Annunziata.
All’incontro erano presenti i sindaci dei comuni vesuviani ed il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
La pista commuterà la vecchia tratta ferroviaria Cancello- torre Annunziata, in un’avveniristica pista che collegherà i paese vesuviani al mare, con sbocco finale a Torre Annunziata attraversando Boscoreale, Terzigno e San Giuseppe Vesuviano.
Una giornata storica, cosi l’ha definita sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri. L’opera finanziata nell’ambito del Patto per la Campania, dovrebbe essere consegnata entro settembre 2019.
Sondaggio
Risultati
