La provincia alle volte fa rumore, ma a Torre Annunziata è stato un vero e proprio boato. Il litorale oplontino è stato infatti praticamente preso d’assalto durante lo scorso primo maggio. In occasione della festa dei lavoratori parte degli stabilimenti balneari hanno aperto in via del tutto eccezionale, raccogliendo una miriade di consensi. Un fiume di persone, per lo più giovani con tanta voglia di divertimento, si sono così recati a via Marconi, per godersi una bella giornata di sole accompagnati da musica e drink.

OPLONTI BEACH CLUB. Dopo il grande successo del 25 aprile, l’Oplonti Beach Club si è confermato ancora una volta punto nevralgico della movida oplontina. Merito dell’imprenditore Salvatore Ilardi, affiancato da questa stagione anche da Salvatore Autieri di ‘Noi di notte’. Oltre quattromila unità hanno varcato l’ingresso del Lido Risorgimento per una giornata che difficilmente sarà dimenticata. Vari sono stati gli artisti che si sono succeduti in console. Alle 17 hanno dato il via Tony ‘N Wiz, Tom Berker e Luca Gi. Allo scoccare del tramonto ha preso il proscenio Luca Esse accompagnato dal percussionista Mr. Savy. Il prime time, invece, è stato il regno di Enrik e Deeroy con la folla allietata dal vocalist Mike The V. A notte fonda è stato il turno di Obc_ Show e Frankie Dee assieme all’immancabile Valentino Voice. Infine si sono lasciate ammirare anche le ballerine di ‘Sunny Loy’. L’Oplonti Beach Club ha dato così spettacolo prima dell’apertura ufficiale di domenica 10 maggio.

RENANERA. Esordio stagionale, invece, per la RenaNera. Il lido ‘La Rinascenza’ ha sfruttato la sua immensa passerella per offrire ai clienti vari tipi di divertimento. Sono infatti state allestite le aree barbecue e pic nic per mangiare in riva al mare. Praticamente presi d’assalto i campi di beach volley, prenotati dalle prime luci del mattino fino alle prime ombre della sera. Le persone sdraiate sui lettini e le sdraio hanno poi potuto apprezzare il dj set dei vari Giuseppe Fontana dei BlackDoor, Claudio Climaco, Francesco Cofano, Piero Napolitano e Alessandro Vivenzio e dei Two for Funk. Il tutto in attesa di aprire la stagione estiva a partire dalla fine di questo mese.

GIARDINETTI. Infine, chi non è riuscito ad entrare nei punti di maggiore afflusso della movida, ha potuto sostare nella villa comunale di Torre Annunziata. Famiglie e bambini hanno potuto così passare ore di svago, sfruttando un clima quasi estivo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"