Ancora un'altra sconfitta per l'FC Pompei. Dopo il deludente esordio in Coppa Italia della settimana scorsa, anche oggi la squadra mariana e comincia il campionato con una sconfitta. Nella prima giornata del girone A di Eccellenza al ‘Papa’ di Cardito, pur creando diverse occasioni, gli uomini di mister Borrelli non riesce a rimontare il gol dell’Atletico Calcio siglato nella prima mezz’ora di gioco.

Partono bene i rossoblù che provano a rendersi pericolosi con Di Paola e Tedesco, ma sono solo fiammate, le squadre si studiano a centrocampo sotto la pioggia, lasciando inoperosi i rispettivi portieri. Dopo il 20’ la gara entra nel vivo: il Pompei cerca a più riprese la via della porta, l’Atletico trova il gol con Labriola. Di Paola potrebbe subito pareggiare i conti, Maraolo vola a deviare in angolo.

Nella ripresa gli uomini di mister Borrelli provano a creare in attacco, fa buona guardia la difesa di casa, con Maraolo che in almeno due occasioni salva letteralmente i suoi.

 “Ho detto ai ragazzi di rimboccarci le maniche e mostrare più decisione, gli obiettivi si conquistano in campo. C’è stata una reazione al gol subito, ma abbiamo creato poco davanti - le parole del presidente Mango al termine della gara - Ci aspettiamo molto di più. Dobbiamo restare concentrati per uscire quanto prima da questo momento difficile. Faccio i complimenti a mister De Michele e alla sua squadra. Alla mia dico di iniziare a pensare già alla prossima in casa”

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"