Foce Sarno. Flash mob di LegAmbiente a Rovigliano
Presente anche Rossana Camera, vicepresidente de "Il Golfo delle Meraviglie": "Sempre vicini a queste manifestazioni"
10-05-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è tenuto questa mattina alla foce del Sarno di Rovigliano il flash mob “Fridays for Europe” organizzato da Legambiente Campania.
Alla manifestazione hanno partecipato la presidentessa Maria Teresa Imparato, il segretario regionale Antonio Giannattasio, Gloria Del Giudice di Legambiente Castellammare, Giuseppe Oliva di Legambiente Torre Annunziata e Rossana Camera, vicepresidente dell’associazione “Il Golfo delle Meraviglie”.
Studenti del Belgio in visita a Torre Annunziata: la tintarella alle Sette Scogliere
Due gruppi scolastici sono stati in gita a Pompei: poi la tappa sul lungomare oplontino
Dinanzi allo scoglio di Rovigliano si è sviluppato questo flash mob, per sensibilizzare l’opinione pubblica. Queste le dichiarazioni di Rossana Camera. “Siamo molto vicini a iniziative di questo genere, visto che Il Golfo delle Meraviglie si fa carico in maniera quotidiana del problema riguardante l’inquinamento del fiume Sarno. Ci ha fatto piacere partecipare al flash mob, perché siamo convinti che con l’unione è fondamentale per migliorare le cose”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"