Si è tenuto questa mattina alla foce del Sarno di Rovigliano il flash mob “Fridays for Europe” organizzato da Legambiente Campania.

Alla manifestazione hanno partecipato la presidentessa Maria Teresa Imparato, il segretario regionale Antonio Giannattasio, Gloria Del Giudice di Legambiente Castellammare, Giuseppe Oliva di Legambiente Torre Annunziata e Rossana Camera, vicepresidente dell’associazione “Il Golfo delle Meraviglie”.

Dinanzi allo scoglio di Rovigliano si è sviluppato questo flash mob, per sensibilizzare l’opinione pubblica. Queste le dichiarazioni di Rossana Camera. “Siamo molto vicini a iniziative di questo genere, visto che Il Golfo delle Meraviglie si fa carico in maniera quotidiana del problema riguardante l’inquinamento del fiume Sarno. Ci ha fatto piacere partecipare al flash mob, perché siamo convinti che con l’unione è fondamentale per migliorare le cose”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto