Saranno il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale, Mario Casillo, il presidente regionale dell’ordine dei giornalisti, Ottavio Lucarelli, l’ispettore onorario del Ministero dei Beni Culturali, Angelandrea Casale, l’arechologa e guida turistica, Maria Cristina Napolitano, e il giornalista Gennaro Carotenuto, i relatori dell’ultimo appuntamento dell’ottava edizione di “Boscoreale e i suoi tesori culturali”, il ciclo di conferenze organizzato dall’Associazione Culturale il Nuovo Vesuvio di Boscoreale.

Tema dell’ultima conferenza, in programma martedì 30 novembre alle ore 18.00 presso il Cine Teatro Minerva (via T.A. Cirillo – Boscoreale) sarà l’Antiquarium di Boscoreale, tra passato e futuro. La storia della scoperta di Villa Regina, la costruzione del piccolo museo del Parco Archeologico, ma soprattutto il futuro e il dialogo con il neo Museo del Parco Nazionale del Vesuvio saranno al centro dell’appuntamento.

Per partecipare all’evento è obbligatorio il green pass.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"