Prima fuggirono all'alt e poi si schiantarono contro la gazzella dei Carabinieri. Tornano in libertà Nunzio Della Ragione e Carmine Gallo, elementi di spicco della criminalità organizzata di Boscoreale. I due furono protagonisti di un folle inseguimento al Piano Napoli, terminato con il ferimento di due militari. 

A distanza di soli 26 giorni di custodia cautelare tornano in totale libertà Nunzio Della Ragione e Carmine Gallo, ritenuti dagli inquirenti elementi di spicco della criminalità organizzata di Boscoreale. I due furono arrestati il 4 aprile per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dopo un lungo inseguimento messo in opera dai Carabinieri di Torre Annunziata, culminato con il ferimento di due agenti delle Forze dell’Ordine che, a seguito del forte impatto, subirono gravi lesioni.

I due erano sottoposti alla misura di sorveglianza speciale dell’obbligo di soggiorno nel comune di Boscoreale e l’inseguimento inizò proprio dal vicino comune di Torre Annunziata. Il 30 aprile il GIP ha accolto la richiesta dell'avvocato Antonio Iorio (difensore di entrambi gli imputati) disponendo per loro l’applicazione della misura non restrittiva dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nonostante i plurimi precedenti penali anche molto gravi di cui sono entrambi macchiati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"