Folle inseguimento per le strade della Penisola Sorrentina. Viaggiavano con arnesi per forzare serrature e documenti di un’altra auto.

Sono responsabili di ricettazione tre persone, si tratta di S.D.R., A.D.L, stabiesi di 24 e 37 anni, e P.D.M., 20enne di Vico Equense, tutti con precedenti di polizia.

La polizia di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Madonna del Lauro a Meta di Sorrento un’auto con a bordo tre persone il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo. Ne è nato un inseguimento terminato in corso Italia a Piano di Sorrento dove i tre sono stati raggiunti e bloccati.

I poliziotti, coordinati dal vicequestore aggiunto Nicola Donadio, li hanno controllati ritrovando nel veicolo una chiave adulterina, una valigia con alcuni indumenti e i documenti di un’altra autovettura, risultata rubata poco prima in corso Garibaldi a Castellammare, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza. Il 24enne è stato inoltre denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Infine, la valigia è stata restituita al proprietario, mentre l’auto su cui viaggiavano è stata sequestrata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"