Follia a Torre Annunziata: picchiato medico dell’Asl di via Fusco.

L’aggressione è avvenuta nella mattina di sabato 18 maggio: un uomo, probabilmente del posto, ha chiesto di depositare un’esenzione dal pagamento di alcune spese sanitarie. La folle aggressione è scaturita a causa del diniego del personale dell’Asl. Il rifiuto, infatti, ha mandato su tutte le furie l’aggressore che non ha esitato a sferrare un pugno in pieno volto al medico, prima di fuggire e far perdere le proprie tracce.

Immediati i soccorsi, allertati dalle persone presenti sul posto. Trasportato al vicino ospedale di Boscotrecase per le cure del caso, gli sono stati prescritti circa 20 giorni di prognosi a causa della rottura del setto nasale.

I carabinieri di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi, sono accorsi in seguito sul luogo dell’aggressione per cercare di ricostruire l’accaduto e mettersi sulle tracce dell’uomo, ascoltando le persone presenti nell’Asl di via Fusco e acquisendo le immagini di videosorveglianza dislocate lungo il territorio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"