Ha minacciato la compagna e il padre con in mano una mazza chiodata. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato, in flagranza, per lesioni personali aggravate eper danneggiamento un 38enne.

L’uomo, che da alcuni anni intrattiene una relazione con la vittima, si sarebbe presentato sotto casa sua chiedendo di parlarle. Al rifiuto di quest’ultima, avrebbe reagito con rabbia scaraventando a terra lo scooter del padre della ragazza parcheggiato sotto casa.

Vedendo dal balcone la reazione dell’uomo i familiari della donna sono scesi in strada per verificare i danni subiti dallo scooter e lì hanno trovato ad attenderli l’aggressore in possesso della mazza chiodata.

Successivamente avrebbe colpito alla testa il padre della donna e poco dopo avrebbe preso a pugni anche la figlia scesa in strada per soccorrere il padre.

L’aggressore si è poi dato alla fuga, ma nel giro di pochi minuti è stato rintracciato dai carabinieri intervenuti lì poco dopo il fatto. Il 38enne era già stato arrestato alcuni anni prima per tentato omicidio sempre ai danni del padre della compagna ed è stato scarcerato per fine pena pochi mesi fa.

Dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"