Follia a Villa Betania, 27enne pregiudicato distrugge a calci e pugni la porta del pronto soccorso
Pretendeva di accedere di nuovo alla struttura. Aggrediti gli operatori sanitari che cercavano di bloccarlo
22-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ieri sera, al pronto soccorso dell'Ospedale 'Villa Betania', un 27enne nigeriano ha danneggiato la porta del pronto soccorso colpendola violentemente con calci e pugni. L'uomo, in evidente stato di agitazione, pretendeva di accedere nuovamente alla struttura. Dopo avere inveito contro le persone in attesa e spintonato più volte i sanitari, il 27enne è stato bloccato e denunciato per resistenza, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso in questione per la segnalazione di una persona molesta.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo, dopo essere stato visitato, aveva dato in escandescenze poiché pretendeva di accedere nuovamente alla struttura ospedaliera inveendo contro le persone in attesa e prendendo a calci e pugni la porta di ingresso del presidio ospedaliero danneggiandola.
Gli operatori, pertanto, hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici di polizia dove lo stesso ha iniziato a spintonarli fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Il 27enne nigeriano, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.
Sondaggio
Risultati
