Ennesima notte di sangue e violenza nel vesuviano. Tre 12enni sono stati aggrediti da un branco di ragazzi nella sera di Pasqua a Pompei.

Accerchiati e aggrediti in via Carlo Alberto, a pochi passi dal Santuario. Due sono riusciti a fuggire quasi subito, un altro è riuscito a salvarsi solo grazie all’intervento di alcuni passanti. Immediatamente portati in ospedale al San Leonardo di Castellammare, le loro condizioni non sono gravi. Hanno riportato diversi traumi e contusioni.

Sul caso è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini ed è subito risalita a uno dei componenti della banda che ha terrorizzato la movida di Pasqua. Il ragazzo è stato fermato e affidato ai genitori. Proseguono le ricerche per identificare e rintracciare anche gli altri componenti della baby gang, mentre cresce la paura nel vesuviano per l’ennesimo fatto di cronaca che poteva finire in tragedia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"