Follia nel napoletano: parcheggiatore abusivo sfregia giovane in faccia
La violenza con una bottiglia di birra all’esterno di un locale di Sant’Antimo. Arrestato un 18enne
05-11-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha sfregiato in faccia un 24enne di Pozzuoli, “reo” di non aver pagato la sosta al parcheggiatore abusivo. E’ accusato di lesioni gravissime un 18enne di Sant’Antimo, arrestato dai carabinieri e portato in carcere a Poggioreale.
Ha parcheggiato la sua auto in Corso Europa per trascorrere in una discoteca del posto. Ha pagato la sosta al parcheggiatore abusivo ed è entrato nel locale. Quando è uscito lo attendeva un secondo parcheggiatore, il responsabile del gesto folle.
Guerra ai parcheggiatori abusivi: tariffe fino a 20 euro
Raffica di segnalazioni e denunce, operazione della Guardia di Finanza
“Non vai da nessuna parte”, avrebbe detto il parcheggiatore abusivo alla vittima che stava per avvicinarsi alla sua auto. E’ così nata la discussione poi sfociata in violenza. Il parcheggiatore ha recuperato da terra una bottiglia di birra e l’ha spaccata sulla testa della vittima. Gli ha poi sfregiato il volto e la pancia con i cocci di vetro.
Le indagini, svolte dai carabinieri della Compagnia di Giugliano e Sant’Antimo, hanno portato all’individuazione e al fermo immediato del responsabile. Dopo l’udienza di convalida, il 18enne, ritenuto responsabile di lesioni gravissime è stato portato in carcere a Poggioreale. Per la vittima uno sfregio permanente al viso.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"