Attimi di tensione a Castellammare. I carabinieri hanno arrestato Catello Sicignano, 37enne già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio i militari della sezione radiomobile stavano effettuando un controllo nel rione Savorito, quando hanno intimato l’alt all’uomo che giungeva verso di loro a tutta velocità alla guida della sua vettura.

Sicignano non solo ha deciso di non fermarsi, ma ha spinto sull’acceleratore, probabilmente per non farsi sorprendere senza patente, rischiando di investire prima i carabinieri e poi due bambini che stavano attraversando la strada.

I militari dell’arma l’hanno così inseguito fino a Santa Maria la Carità. Alla fine, nel rione Savorito, il 37enne è andato a collidere contro due auto in marcia e tre in sosta, finendo per ribaltarsi.

E’ riuscito a scendere dal veicolo per tentare una nuova fuga, ma i carabinieri l’hanno rincorso e bloccato. Sicignano è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"