Follia nel rione Savorito: non si ferma all'alt e rischia di investire due bambini
I carabinieri hanno inseguito Catello Sicignano fino a Santa Maria La Carità, dove si è ribaltato a bordo della sua auto
03-11-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Attimi di tensione a Castellammare. I carabinieri hanno arrestato Catello Sicignano, 37enne già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri pomeriggio i militari della sezione radiomobile stavano effettuando un controllo nel rione Savorito, quando hanno intimato l’alt all’uomo che giungeva verso di loro a tutta velocità alla guida della sua vettura.
Castellammare, agguato in periferia: ferito un pregiudicato
Catello Viola raggiunto da più colpi di pistola
Sicignano non solo ha deciso di non fermarsi, ma ha spinto sull’acceleratore, probabilmente per non farsi sorprendere senza patente, rischiando di investire prima i carabinieri e poi due bambini che stavano attraversando la strada.
I militari dell’arma l’hanno così inseguito fino a Santa Maria la Carità. Alla fine, nel rione Savorito, il 37enne è andato a collidere contro due auto in marcia e tre in sosta, finendo per ribaltarsi.
E’ riuscito a scendere dal veicolo per tentare una nuova fuga, ma i carabinieri l’hanno rincorso e bloccato. Sicignano è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"