Ha tentato di corrompere i carabinieri sventolando dinanzi a loro una banconota da 50 euro. I carabinieri della stazione forestale di Roccarainola hanno fermato lungo via Pertini, a Poggiomarino, un autocarro sul quale un uomo trasportava materiale di risulta edile.

Appena i militari hanno chiesto all’autista, un 61enne di Terzigno titolare di una ditta edile, di mostrare i documenti, l’uomo ha tirato fuori la banconota.

I carabinieri l’hanno invitato a metterla via, ma lui ha insistito prima cercando di infilarla nella tasca di uno dei due e poi poggiandola su un sedile dell’auto di servizio.

Poi, vedendo che non la raccoglievano, ha pensato che l’offerta fosse esigua ed ha aperto il portafogli davanti ai militari.
A quel punto è stato arrestato, mentre la banconota è stata sequestrata. Inoltre il trasporto dei rifiuti è risultato essere in corso senza un formulario per cui al 61enne è stata anche comminata una sanzione amministrativa di 3.100 euro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"