Attimi di paura e follia ieri a San Giuseppe Vesuviano. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno sventato una rapina avvenuta alla pizzeria “Made in Sud” in via Martiri di Nassiriya.

Moamed Idrissa, un 30enne della Nuova Guinea, è entrato all’improvviso nel locale minacciando di titolare 26enne, per costringerlo a consegnarli il denaro.

Al suo rifiuto, il malvivente l’ha preso a pugni e morsi, strappandogli una catenina d’oro dal collo e contemporaneamente minacciando la compagna 24enne del proprietario che per sfuggirgli si è andata a rifugiare nel bagno.
Idrissa ha così provato a sfondare la morta, ma nel frattempo sul posto sono giunti i carabinieri. Alla loro vista il 30enne ha cominciato a aggredirli con calci e pugni.

Dopo la colluttazione i militari dell’arma sono riusciti a fermare Idrissa, che è stato successivamente tradotto al carcere di Poggioreale, riportando comunque un trauma alle labbra e a un sopracciglio.

Il padrone della pizzeria, invece, locale ha riportato escoriazioni multiple alle braccia e traumi contusivi ed escoriati guaribili in 8 giorni.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"