Si introducono nella sala comandi di un treno della circumvesuviana per fare un video da postare su Tik Tok. L’episodio è stato segnalato da alcuni utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che aveva già denunciato una vicenda simile lo scorso febbraio.

“Abbiamo contattato EAV sulla vicenda ed attendiamo riscontri sull’accaduto. In ogni caso resta la gravità del gesto del ragazzo che chiediamo sia individuato e punito, dato che da quel che si vede dal video entra nella sala comandi e si mette a fumare. Questi episodi testimoniano l’irresponsabilità e l’incapacità di alcuni giovani di recepire il senso di legalità, di rispetto delle regole e di civiltà, segno di una cattiva educazione, e la smania da social network che spinge i ragazzi, ma non solo, a commettere sciocchezze e follie pur di racimolare followers. ”- hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"