Fondi comunitari. Firmato protocollo tra Regione e Commercialisti
A Torre Annunziata importante accordo operativo su bandi regionali a sostegno dei giovani professionisti
14-03-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi a Torre Annunziata è stato sottoscritto un importante protocollo operativo tra la Regione Campania e l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
Alla presenza del presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torre Annunziata Giuseppe Crescitelli, dell'assessore alle Pari Opportunità e alla Formazione della Regione Campania Chiara Marciani e al consigliere regionale della Campania Alfonso Longobardi si è parlato dei bandi regionali a sostegno dei giovani professionisti.
Bonifici "anomali" sul suo conto bancario: commercialista finisce in manette
La scoperta della Guardia di Finanza: ha fatto operazioni finanziarie sospette anche a Torre Annunziata
Sarà creato infatti uno sportello informativo per i professionisti così da velocizzare le procedure burocratiche afferenti bandi e avvisi pubblici.
“Al fianco del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – ha spiegato il consigliere regionale Alfonso Longobardi - abbiamo stanziato 17 milioni di euro per sostenere i giovani professionisti della Campania. Con l'Assessore regionale Chiara Marciani oggi abbiamo posto le basi per una fattiva collaborazione con gli ordini professionali. L'intesa siglata oggi a Torre Annunziata è un esempio positivo di come si può creare una sinergia istituzionale utile a sostenere lo sviluppo del territorio in maniera sana e duratura”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"