Fondi Ue, Manfredi (PD): “Confermata cattiva gestione Caldoro”
Il deputato Dem contro la gestione dei finanziamenti europei arrivati in Campania
15-07-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Notizia buona: l'Unione Europea ha approvato altri 5 programmi italiani e con il via libera di oggi si raggiunge l'80% dei programmi adottati. Notizia cattiva: fanno eccezione la Calabria e la Campania cui va la maglia nera per i ritardi”. Lo scrive sui social il deputato del Pd, Massimiliano Manfredi.
“Si conferma così la pessima gestione della giunta Caldoro con la mancanza di scelta di obiettivi strategici, interventi a pioggia senza capo né coda, criticati duramente anche dal commissario per le politiche regionali Corina Cretu, tanto che è stato chiesto l'intervento di Roma”, ha continuato Manfredi.
Regionali 2020. Caldoro commenta la sconfitta: “Voto di paura. Presidenti sceriffi durante il Covid”
Il candidato del centrodestra: "Hanno avuto un atteggiamento protettivo e hanno vinto tutti"
Sul nuovo corso della Regione Campania ha detto: “A Vincenzo De Luca spetta un lavoro difficile, ma bisogna partire subito. Il Governo Matteo Renzi con il ministro Graziano Delrio e il sottosegretario Claudio De Vincenti hanno fatto un ottimo lavoro e scelto un numero di asset prioritari su cui investire e noi non dobbiamo più perdere occasioni preziose come questa”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"