Formazione online, Cumli eccellenza del settore
Perfezionata sinergia tra enti e professionisti. Prossimo step tavolo tecnico con Asl, Boccia: “Applicare le norme vigenti per adeguarci alle altre regioni d’Italia”
28-07-2019 | di publiredazionale
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Formazione online, Cumli è eccellenza anche in questo.
In un’epoca in cui le esigenze della formazione cambiano rapidamente, vige la necessità di stare al passo con i tempi. Ecco perché la formazione online sta assumendo connotati sempre più importanti. L’E-learning, laddove applicabile, rappresenta sicuramente una comodità e un risparmio in termini di risorse economiche (spostamenti, benzina, ndr) e di tempo.
Nata come costola sanitaria del Centro Medico Boccia, da oltre 20 anni Cumli, il Centro Unico di Medicina, Lavoro e Igiene con sedi a Piano di Sorrento e Torre Annunziata, è esperienza a tutela delle aziende e dei lavoratori. Una struttura totalmente dedicata alla Medicina del Lavoro, Igiene Industriale, Sicurezza sul lavoro, Formazione ed H.A.C.C.P.
Cumli eccellenza nella Medicina del Lavoro e Igiene industriale
Per l'azienda di Torre Annunziata il riconoscimento Accredia/Mise e la Certificazione Sgs. Boccia: “Noi all’avanguardia”
Da giugno 2019 Fabio Boccia, fondatore del Cumli, riveste anche la carica di presidente regionale del provider ECM ed ente bilaterale di formazione tra i più accreditati in Italia e di cui ne ha fatto parte il Prof. Raffaele Guariniello, magistrato, relatore del Testo Unico per la sicurezza sul lavoro. “Nell'ambito della formazione, della sicurezza sul lavoro e dell’igiene industriale – ha spiegato Fabio Boccia - c’è bisogno sempre più di sinergie tra professionisti ed enti in grado di prevenire, prevedere ed applicare le più alte forme di tutela per i lavoratori. L’ente che rappresento, accreditato presso il ministero, ci permette di formare gli operatori su tutto il territorio nazionale”.
Prossimo step un incontro con l’Asl Napoli 3 Sud per la questione formazione alimentaristi. “L’obiettivo – ha spiegato Fabio Boccia - è istituire un tavolo Tecnico su cui discutere la giusta applicazione di una norma, dapprima Europea e poi nazionale, in modo da validare e rendere disciplinabili anche i corsi di formazione online così come già accade in quasi tutte le regioni d’Italia”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"