Camion prende fuoco in autostrada. E' successo questo pomeriggio sulla A3 in direzione Salerno. dove il conducente di un camion frigo ha giusto in tempo parcheggiato il mezzo in una corsia di servizio sulla quale affacciano delle abitazioni di San Giorgio a Cremano.

L’autista è riuscito ad  uscire dalla cabina che è stata  immediatamente avvolta dalle fiamme, che hanno man mano divorato l'intero mezzo e il suo contenuto . Una grossa nuvola nera si è levata verso l’alto e durante l’incendio si sono sentite tre forti esplosioni .

Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire e sono al vaglio dei vigili del fuoco,   non è nota la natura del materiale trasportato. L’incendio  che  ha distrutto completamente l’automezzo   si è alimentato  anche  con il materiale  di coibentazione  del cassone     .   

Sono intervenuti  i Vigili del Fuoco con 3 autobotti  che hanno spento  le fiamme  e uomini   della Polstrada  per regolarizzare il traffico  dei numerosi mezzi  rimasti fermi sulla corsia autostradale per il tempo necessario  allo  spegnimento e per effettuare  gli accertamenti del caso . Le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"