È Gaetano Ruggiero il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Torre Annunziata. Ruggiero, che fa parte anche dei Giovani Democratici oplontini, ha battuto la concorrenza grazie alle 99 preferenze ricevute. Alle sue spalle si è piazzato Carmine Caiazzo con 24 preferenze, poi Francesco Fiorentino con 14 preferenze, Sebastiano Setaro con 18 preferenze ed, infine, Emanuele Scafa con 1 voto. Sono state 3 le schede bianche. Quasi dimezzato il numero degli elettori che, nel 2015, furono 296 mentre a queste elezioni sono stati 158.

Presente anche Floriana Vaccaro che ha manifestato i suoi complimenti a Gaetano Ruggiero: “Spero che nasca una proficua collaborazione tra il Forum e l'amministrazione comunale".

"Spero che l'unità di questo forum porti a grandi risultati - ha dichiarato Ruggiero - a differenza del passato Forum, dal quale dobbiamo prendere esempio. Non ho mai considerato miei avversari gli altri ragazzi, con i quali si è creato anche un rapporto di amicizia".

"L' elezione di Gaetano Ruggiero a coordinatore del forum dei giovani Torre Annunziata è motivo di vanto per i Giovani Democratici nonché una, ulteriore, dimostrazione di come essi abbiamo sempre lavorato per creare un'unione con le altre realtà presenti sul territorio, in particolare quelle giovanili. I GD esprimono i loro complimenti al neo coordinatore augurandogli buon lavoro. Un lavoro che dovrà puntare a dare voce ai giovani spingendoli a riavere fiducia nelle istituzioni e dimostrandogli come, lavorando insieme, si possano raggiungere grandi mete" - è quanto scrive in una nota il direttivo locale dei Giovani Democratici, nella persona del Segretario Salvatore Avvisato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"