A scaldare l’ultima giornata della Lega Pro ci ha pensato Lillo Foti, presidente della Reggina. Il numero uno amaranto ha parlato con i colleghi di Pianeta Messina ed ha gettato ombre inquietanti su Savoia-Messina. Foti è infatti interessato a questa partita visto che la sua Reggina dista un solo punto dal Savoia, con i peloritani che oramai sono sicuri della loro posizione nei playout. “ Credo che Savoia-Messina sia una partita già segnata. E’ più difficile che i siciliani facciano risultato a Torre Annunziata piuttosto che l Coni ci restituisca i due punti tolti ingiustamente”.

Per il Savoia c’è però il rischio della beffa a campionato finito. Infatti a breve la Reggina potrebbe consegnare le motivazioni per il ricorso, con la sentenza che potrebbe essere emessa durante la pausa prima dell’inizio degli spareggi. Questa è la grande speranza per Lillo Foti. “Confido molto sulla restituzione dei due punti, poi mi piacerebbe affrontare il Messina nel doppio spareggio. Sarebbero due partite con una cornice di pubblico importante. Ci siamo disabituati agli stadi pieni, quindi sarebbe bello riassaporare due derby a fine mese con una posta in palio così alta”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"