“Non è vero, ma ci credo”. Sicuramente al sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, sarà balzata in mente la brillante commedia del grande Peppino De Filippo quando una sua conoscente ha voluto donargli un esclusivo portafortuna in corallo, fatto creare “su misura” per lui dal gioielliere Luigi Liverino, come “buon augurio” nelle vesti di primo cittadino.

Si tratta di un amuleto unico al mondo sia per quanto riguarda il design, sia per i preziosi materiali con cui è stato realizzato questo originale cornetto in camicia e cravatta. Un oggetto simile con camicia in conchiglia bianca, cravatta in lapislazzuli, punta rigorosamente in corallo rosso scuro mediterraneo e, particolarità assoluta, fascia tricolore da Sindaco sovrapposta realizzata con verde malachite, conchiglia bianca e corallo rosso.

“La realizzazione, su richiesta di una mia affezionata cliente  – dichiara il gioielliere Luigi Liverino – di un amuleto esclusivo per il neo Sindaco di Ercolano. In perfetta sintonia con la nostra filosofia aziendale imperniata sull’innovazione di una tradizione, ovvero: svecchiare il gioiello in corallo mediante una produzione artigianale, originale e di nicchia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"