Via Solferino: rifiuti e degrado totale. La strada di sera si trasforma in una ‘via del piacere’ tra coppiette e tossici, favoriti dall’illuminazione inesistente. A questi si aggiungono quelli che sversano ad ogni ora rifiuti sapendo di essere impuniti grazie al non funzionamento delle telecamere”. È l’ennesima denuncia che arriva dal comitato di quartiere Rovigliano, zona periferica di Torre Annunziata.

Sia ben chiaro: le foto non riprendo nulla di nuovo rispetto a tante altre denunce di cittadini e comitati, qualcuna anche nostra, supportata da istantanee o video. Semmai evidenziano l’unica costante di tante zone della città: l’abbandono. Per questo, secondo Gallo, “il bilancio per il quartiere è sconfortante”. A suffragare la sua conclusione sono un insieme di cause: “I servizi comunali stentano a funzionare. Gli spazzini non si vedono. Non si sono fatti progressi sulla questione relativa al condono edilizio. Le manutenzione delle strade è pressoché assente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto