Fratelli d’Italia, Torre del Greco ha scelto Tabernacolo, Quirino e Sorrentino
Per il Congresso Nazionale di Trieste di questo weekend, ecco i tre nomi che spuntano fuori
28-11-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre del Greco, la destra c’è. Ed è pronta a farsi sentire alle prossime scadenze elettorali. Saranno Alessandra Tabernacolo, Salvatore Quirino e Francesco Sorrentino a rappresentare Torre del Greco al prossimo Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre.
Sala piena domenica 26 novembre, all’Hotel Marad, seggio torrese del Congresso provinciale di Fratelli D’Italia, dove è stato stabilito che, tra i circa 100 delegati scelti tramite votazione, Torre del Greco sarà rappresentata da Alessandra Tabernacolo, Salvatore Quirino e Francesco Sorrentino. “Il lavoro di squadra ancora una volta ha portato i suoi frutti. Questo è il segnale che un centrodestra unito non teme confronti con nessuno”, hanno affermato all’unisono i tre neo delegati nazionali.
Dal referendum alle amministrative: Fabio Boccia rilancia FdI-AN
È il coordinatore del partito a Torre Annunziata. “Dopo la fase riorganizzativa guardiamo alle elezioni comunali del 2017”
In una giornata non proprio ideale sotto l’aspetto climatico, a Torre del Greco, il partito Fratelli d’Italia è riuscito comunque, a portare al voto circa 600 elettori tra tesserati e simpatizzanti.
Tabernacolo, Quirino e Sorrentino si sono classificati tra i primissimi posti (precisamente, in ordine: terza con 562 voti, quarto con 526 voti e tredicesimo con 407 voti) tra tutti i candidati della provincia chiamata ieri ad esprimere i delegati che parteciperanno ai primi di dicembre al congresso nazionale.
Il 2 e 3 dicembre a Trieste, infatti, il partito di destra, nato alla fine del 2012, per la seconda volta sceglierà il proprio segretario nazionale.
Sondaggio
Risultati
