Insieme nella vita e nel momento dell'addio. Si svolgeranno domani, in Cattedrale a Castellammare, i funerali di Vittorio e Piero Verone. Le salme dei due fratelli sono state dissequestrate oggi dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere che sta conducendo l'inchiesta sull'incidente che ha spezzato tragicamente la vita dei due pensionati, mentre rientravano nella serata di sabato da Castel di Sangro. I fratelli, di 77 e 73 anni, erano attesi dalle famiglie dopo avere partecipato ad un'assemblea di un condominio nel luogo scelto per le vacanze. 

Le esequie avranno inizio alle 15,30. Al saluto le moglie e i figli e gli amici. Ad annunciare i funerali dell'ex direttore di banca Vittorio Verone anche il club Lions di cui era stato presidente. 

Svolte le autopsie come stabilito dalla magistratura. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i fratelli sono morti per avere tentato di aiutare un altro automobilista che procedeva contromano e aveva già fatto otto chilometri nella direzione opposta a quella di marcia.

Sono morti in tre nel grave incidente, mentre sono rimasti feriti un uomo di Gragnano e l'amico che si trovavano in una Range Rover. Anche loro tornavano da Castel di Sangro dove erano stati al Poligono di tiro. La loro auto ha investito le altre due vetture, che probabilmente erano ferme sulla carreggiata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"