Una grande serata di spettacoli a Trecase grazie alla performance del Gruppo Teatrale locale “Frizzi e Lazzi” che ha messo in scena “Dduje Paravise”, una parodia dell’omonimo famoso brano di E. A. Mario rimarcando il significativo percorso artistico culturale di ulteriori nostri grandi talenti del passato.

Una interessante pagina di storia rivissuta grazie all’organizzazione della Compagnia Teatrale che con i suoi preparatissimi autori come Tommaso Oropallo, Lucia Pinto, Enzo Tortora e Ciro Marrazzo e la location dell’Arena dell’Oratorio parrocchiale Don Giuseppe Tortora in via Regina Margherita hanno regalato una incantevole carrellata storica culturale sulla Napoli che fu.

Tra Pulcinella, suonatori e altri personaggi come “Mantesino” e “ O’ Zingariello”, il gruppo ha dato prova di una amalgamazione assunta in pochissime serate di prove sfociate in così tanta maestria nella rappresentazione pubblica che ha vantato il tutto esaurito alla serata del debutto.

Scroscianti applausi  e pubblico in visibilio per la strabiliante interpretazione in fuoriuscita dal palcoscenico  di Vincenzo Tortora che, per concludere, ha magistralmente interpretato il famosissimo brano tratto dai canti malavitosi di Raffaele Viviani  ’O guappo ’nnammurato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"