TORRE ANNUNZIATA/POMPEI. E’ di quattro feriti, tra cui due bambine di Napoli ricoverate all’ospedale “Santobono” con un trauma craunico giudicato guaribile in 20 giorni, il bilancio del violento impatto frontale che ha coinvolto intorno alle 18 due autovetture: una Renault Clio grigia e una Ford Focus petrolio viaggiavano in sensi opposti di marcia in via Plinio, al confine tra Torre Annunziata e Pompei.

Ad avere la peggio le due bimbe ed il loro papà: per lui la prognosi è di 30 giorni. Ferita nell’incidente anche la conducente della seconda auto, in pratica distrutta e portata via dai mezzi del soccorso stradale. La donna ha riportato la frattura della spalla. Trasportata al vicino ospedale “S. Anna” di Boscotrecase, se l’è cavata con una prognosi di 30 giorni.

Immediati i soccorsi dei carabinieri e e della polizia municipale di Torre Annunziata. La violenza dell’impatto ha reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto le bambine dall’abitacolo bloccato di una delle due vetture.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

incidente in via Plinio