Terribile impatto in via Bottaro, ferite due persone.

Si tratta di un uomo e una donna di 34 anni, coinvolti in un incidente verificatosi intorno alle 19,30 di sabato 11 luglio.

I due coniugi stavano percorrendo via Provinciale Schiti, in direzione Torre Annunziata, quando, per cause ancora da accertare, i due si sarebbero scontrati frontalmente con un’auto proveniente in direzione opposta.

Il violento impatto ha sbalzato i due in sella allo scooter sull’asfalto. Immediati i soccorsi, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione oplontina che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, la moto percorreva via Provinciale Schiti a velocità sostenuta. Un elemento che verrà approfondito nelle prossime ore.

I due sono stati portati entrambi al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. La donna ha subito diverse fratture alle gambe, mentre all’uomo è stato diagnosticato un trauma cranico e una ferita profonda a un occhio. Entrambi non sono in pericolo di vita. Illeso l’uomo alla guida dell’auto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"