Per una coppia che ha voglia di romanticismo non c’è nulla di meglio che andare in un luogo senza affollamento, dove vigono la pace e il relax, dove il contesto sia pressoché fiabesco e dove le stelle brillano come non mai. Parliamo di una fuga romantica in montagna, ma non quando il sole batte cocente l’estate e nemmeno quando c’è la neve e si rabbrividisce dal freddo, ma nella mezza stagione, quando la temperatura è praticamente perfetta. Andalo è di certo la meta che potrebbe diventare teatro impeccabile di una fuga romantica per due: i paesaggi sono strepitosi, con il verde della vallata, le rocce chiare a contrasto e il cielo che qui pare avere colori che non avete mai nemmeno visto in tv.

Dimenticate la folla delle spiagge, del centro città, dimenticate lo stress, il traffico, il cemento della città, immergetevi in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato a tanti anni fa, quando la tecnologia era qualcosa di estraneo. Con questo non vuol dire che non avrete servizi ovviamente, ma che tutto sembra organizzato e dipinto per rilassare, per stare in pace, per ritrovare il contatto con la natura ed il bello delle cose semplici. È chiaro che per completare il quadro alla perfezione è necessario scegliere la struttura giusta che possa offrire tutto il necessario per una fuga a due, con buon cibo, con comfort e magari una bella area wellness. È questo il caso, per esempio, di quanto potrebbe offrire una struttura come: www.alphotelmilano.it.

Nella natura, mano per mano per attimi indimenticabili

Cosa c’è di meglio che camminare mano nella mano in coppia guardando attorno a sé paesaggi spettacolari, sorprendersi insieme dei colori, trovarsi davanti qualche meraviglioso animale, sedere su una panchina ascoltando il canto del bosco? Passare delle giornate in relax nella natura è bello e rilassante ed è sempre occasione per parlare e parlare, di tutto, del mondo, dei progetti insieme. È vero che anche nella vita normale i tempi per parlare ci sono, ma non si toccano che gli argomenti “utili”, “immediati”. Il paesaggio naturale, invece, tende a far aprire molto le persone e per questo queste uscite sono sempre un bene per la coppia.

Sport a due: adrenalina per essere complici

A settembre ad Andalo è ancora tempo per dedicarsi agli sport all’aria aperta. Ecco che quindi è possibile dedicarsi ad attività insieme al proprio partner. Con la mountain bike o la e-bike, se non si è allenati, si possono percorrere ogni giorno sentieri diversi che porteranno a vedere panorami preziosi e a vedere quanto di meglio vi sia nell’altopiano, non raggiungibile se non a piedi o sulle due ruote. Il meglio, infatti, è quanto si raggiunge solo con la fatica. Se la salita sarà una “sofferenza” insieme, la discesa sarà un alternarsi di risate e grida di esultazione. Di certo comunque si tratterà di esperienze capaci di regalare splendidi ricordi.

Se le due ruote non fanno per voi, poco male, c’è anche la possibilità di fare trekking, ferrate, di fare sport sui laghi. Qualcosa da fare lo si trova sempre, insomma, basta essere carichi!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"