Fugge all'alt e getta in strada un kg di hashish: arrestato
Nei guai un 28enne napoletano. Rivenuti in casa due coltelli con lame intrise di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento
28-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Appena ha visto i poliziotti ha accelerato la marcia per eludere il controllo, nei guai un 28enne napoletano. Nonostante l'alt ha effettuato una manovra azzardata con lo scooter per seminare gli agenti. Durante l'inseguimento ha gettato in strada un kg di hashish, recuperato poi dalle forze dell'ordine. Il pusher è stato bloccato in via De Matha, a Napoli.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Fontanelle al Trivio all’angolo con corso Malta, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt. Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente si è disfatto di un cofanetto fino a quando, giunto in via De Matha, è stato bloccato; inoltre, i poliziotti hanno recuperato il cofanetto in cui hanno rinvenuto 14 panetti di hashish del peso di circa 1,3 kg.
Sorpreso con cocaina e crack: la Polizia arresta un 47enne - FOTO
Insofferente al controllo, ha destato subito sospetti: in casa aveva altre dosi pronti per la vendita
Infine, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga. G.L., 28enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.
