Alla vista del posto di blocco ha accelerato la marcia per eludere i controlli, ignorando l'alt e sfrecciando a tutta velocità con l'auto. Prima di finire in manette si è schiantato contro la volante e ha investito un agente per guadagnarsi la fuga. Dopo avere seminato i poliziotti ha poi abbandonato il veicolo tentando di dileguarsi a piedi, ma è stato bloccato e arrestato. Nei guai un 49enne tunisino irregolare sul territorio e già noto alle forze dell'ordine. Rinvenuta a bordo dell'auto una lama della lunghezza di 7 cm.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Meridionale per una segnalazione di una lite tra due persone all’interno di un’auto. Il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale danneggiando altre vetture in sosta fino a quando, giunto sulla rampa d’accesso alla statale 162, ha impattato contro la volante.n quel momento, l’uomo ha innestato la retromarcia colpendo uno degli operatori che era sceso dall’autovettura. 

Una volta ripresa la fuga si è diretto in via Gianturco dove ha abbandonato il veicolo tentando di dileguarsi a piedi. Con il supporto degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Carlo-Arena, è stato bloccato ed è stata rinvenuta nella vettura una lama della lunghezza di 7 cm.

Nei guai Y.F., 49enne tunisino già noto alle forze dell'ordine e irregolare sul territorio nazionale. L'uomo è accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e per porto di oggetti atti ad offendere, nonché denunciato in violazione della misura cui è sottoposto poiché sprovvisto della patente di guida.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"