Lo fa scendere dalla macchina e riparte. Il cane prova a inseguirlo ma non ce la fa a correre abbastanza. Le immagini dell'abbandono pubblicate dal consigliere regionale Francesco Borrelli della Campania di Europa Verde. Un pastore tedesco viene abbandonato a bordo strada dai suoi padroni a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

La macchina, una station wagon di colore grigio, si allontana lasciandosi alle spalle l'animale, nonostante la persona che sta riprendendo la scena provi a farlo distrarre fischiando per provare ad avvicinarlo. Il cane, dopo aver tentato di inseguire per qualche metro l'automobile, si arrende tristemente rimanendo solo. Il consigliere su Facebook ha fatto sapere che ha segnalato il caso alle forze dell'ordine che possono risalire all'auto dalle immagini e ha commentato: "Questa gente non merita né rispetto né giustificazioni".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"