Fugge senza pagare il conto e poi minaccia titolari di un bar: arrestato
Pizza e birra prima di fuggire con un coltello e rapinare un bar. Follia in costiera sorrentina: arrestato 45enne
23-06-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha mangiato e bevuto senza pagare, poi ha tentato di rapinare due anziani: bloccato dai carabinieri.
Il fatto è accaduto in costiera sorrentina: protagonista Massimo Caporiccio, un 45enne originario di Fondi, in provincia di Latina, già noto alle forze dell’Ordine. E’ andato in una pizzeria di Vico Equense per mangiare una pizza e bere una birra, godendosi quello che poteva essere un sabato sera qualsiasi.
Ercolano, minaccia di sfigurare l'ex con l'acido: lei lo denuncia e lo fa arrestare
30 telefonate anonime al giorno, aggressioni e pedinamenti. Un incubo durato anni
Poi la follia: è scappato senza pagare il conto, rubando un coltello dal tavolo in cui era seduto. E’ entrato poi in un bar di via Nicotera e ha minacciato due anziani titolari con il coltello che aveva rubato qualche minuto prima.
“Datemi l’incasso altrimenti vi accoltello”, avrebbe detto l’uomo ai due imprenditori, i quali, inizialmente spaventati, hanno trovato poi il modo di chiedere aiuto. Mentre la donna distraeva il rapinatore parlandogli, il marito ha chiamato il 112.
I carabinieri della stazione locali sono accorsi sul posto in pochi minuti sventando la rapina. Alla vista dei militari, infatti, Caporiccio ha gettato il coltello a terra alzando le mani.
L’uomo è stato prontamente bloccato e arrestato per tentata rapina: ora è in carcere.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"