Funerale a Saviano. De Luca: “Fatto grave. Prenderò provvedimenti”
il governatore della Campania fuorioso dopo i fatti di oggi: "Sanzioni se la situazione sanitaria è stata messa a rischio"
18-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non si placano le polemiche dopo l’assembramento che si è creato nel corso del funerale di Carmine Sommese, sindaco di Saviano.
Anche Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha voluto esprimere con forza la sua opinione. “Ho già parlaoto con il Prefetto. “Sono state violate evidentemente e in maniera grave, disposizioni di legge. E abbiamo condiviso la valutazione sulla gravità della violazione di norme. La Prefettura di Napoli ha già posto in essere con l’impegno dell’Arma dei carabinieri, tutte le necessarie misure di verifica e di sanzione. Valuteremo in sede di task force regionale se questi comportamenti mettono a rischio la sicurezza sanitaria di tutta la comunità di Saviano e di tutta una intera zona, e prenderemo le decisioni opportune”.
Crollo a Saviano, morta una bimba di 4 anni. Si scava ancora
Estratti vivi il papà e il piccolo di 2 anni. Si continua scavare
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"