Con un furgone trasportavano la droga da mettere sul mercato.

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile e gli agenti del Commissariato San Giovani - Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno seguito da via Cupa Vicinale dell’Oliva un uomo a bordo di un furgone. L’autoveicolo, dopo aver raggiunto via Madonnelle ad Ercolano, è entrato nel box di uno stabile da cui, poco dopo, è uscito ripercorrendo il percorso effettuato all’andata.

Gli agenti, dopo l’attività di pedinamento, hanno fermato il mezzo nei pressi di un distributore di carburanti in via Abbeveratoio. Ritrovate nel furgone 28 buste di marijuana, mentre nella sua abitazione in via Cupa Vicinale dell’Oliva hanno trovato altre 11 buste e 22 involucri della stessa sostanza per un totale di 18,5 kg, 7 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, un telefono cellulare e 35 euro in contanti.

Inoltre, nel corso dell’attività i poliziotti hanno controllato anche il box di via Madonnelle ad Ercolano. Sorprese due persone trovate in possesso di 29 buste contenenti 11 kg circa di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga, 5 telefoni cellulari e 150 euro.

Giuseppe Serra, 25enne napoletano, Ciro Lucarelli e Vittorio Di Dato, entrambi di Ercolano e rispettivamente di 35 e 39 anni, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"