Un palo dopo pochi minuti poteva far presagire una gara in discesa. Così non è stato. Osimhen sbattono contro il legno e con un rigore sbagliato non vanno oltre uno scialbo 0-0.

Le occasioni propizie non si limitano alle due sequenze crude di Osimhen ma anche ad una bella dose di azioni penetranti che avrebbero meritato il coronamento vincente. E’ il calcio, con la propria imponderabilità che però non cancella la prestazione azzurra. Una risposta concreta, positiva, solida ad ogni incertezza. Squadra viva e determinata, con gamba e carattere e convinzione feroce. Non è bastato per i 3 punti, ma la strada è lunga. I prodromi della crescita sono già in circolo. Si riparte mercoledì contro l’Udinese, senza sosta per un autunno ricco di emozioni da vivere tutte d’un fiato tra campionato e le stelle della Champions.

IL TABELLINO
BOLOGNA: Skorupski; Posch (10′ De Silvestri), Beukema, Lucumi (65′ Calafiori), Kristiansen, Ferguson, Aebischer, Freuler (82′ El Azzouzi), Ndoye (65′ Saelemaekers), Karlsson (82′ Orsolini), Zirkzee. All. Motta.
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera (46′ Mario Rui), Anguissa, Lobotka (86′ Cajuste), Zielinski, Raspadori (67′ Politano), Kvaratskhelia (76′ Elmas), Osimhen (86′ Simeone),. All. Garcia.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta
Note: ammonito Olivera, Aibischer, Lobotka, Kvaratskhelia, Ndoye, Skorupski, Freuler, Politano, Mario Rui

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"