“Il palazzo municipale è la casa di tutti, per questo, quello che è accaduto è paragonabile al furto nell’abitazione di ogni boschese”. È il commento a caldo del sindaco di Boscoreale, Giuseppe Balzano, sul tentato furto della cassaforte dall’Ufficio Economato.

Stando alle prime ricostruzioni della stazione locale dei carabinieri, i malintenzionati avrebbero fatto irruzione negli uffici comunali nella scorsa notte e, dopo aver forzato la porta dell’ufficio, si sarebbero introdotti al primo piano. Una volta entrati nella stanza dove è custodita la cassaforte, sarebbero riusciti a sradicarla dal muro e con l’ausilio di un flex avrebbero provato, invano, ad aprirla. “È un episodio gravissimo – ha continuato Balzano – Per fortuna non sono riusciti né ad aprire né a portare via la cassaforte, provocando solo pochi danni alla porta di legno d’accesso all’ufficio economato”.

LA PRESIDENZA. In giornata, inoltre, Balzano è stato incaricato della presidenza dell’assemblea dei sindaci che cadono nel territorio dell’Asl Na 3 Sud. “È un ulteriore compito che prendiamo a favore della comunità – ha chiosato il primo cittadino – C’è soddisfazione per questo nuovo incarico e non mancherà il mio impegno”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Boscoreale Furto