Secondo gli investigatori, lo scorso 24 giugno partecipò alla rapina di uno scooter a Pollena Trocchia, in via Bixio, durante la quale furono investite una donna con la figlia. Con l’accusa di concorso di tentata rapina impropria aggravata, gli agenti del commissariato di polizia di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Gennaro Bitonto, di 22 anni. Gli agenti lo hanno sorpreso alle prime luci dell’alba in un appartamento di via De Nicola a Pomigliano d’Arco.

Secondo la ricostruzione fatta dagli uomini della Ps, il complice di Bitonto accortosi che la strada era senza via di uscita, nel tentare di guadagnare la fuga, investì le due donne che rimasero ferite. Nell’occasione lasciò lo scooter a terra fuggendo a piedi per raggiungere lo stesso Bitondo.

A supporto delle indagini, gli investigatori hanno utilizzato alcuni fotogrammi delle telecamere del sistema di videosorveglianza, grazie alle quali hanno rintracciato uno degli autori. Proseguono le ricerche del complice.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"