I carabinieri della stazione di Posillipo hanno arrestato per furto aggravato la 36enne Golab Anna Danuta, cittadina polacca residente in provincia di Caserta e già nota alle forze dell'ordine per reati dello stesso tipo. 

Ad inizio ottobre una coppia di Posillipo era stata derubata degli oggetti preziosi di famiglia lasciati in camera da letto e nella casa non era stato trovato nessun segno di effrazione. I sospetti erano quindi caduti sulla collaboratrice domestica (golab anna danuta) che aveva cominciato a lavorare presso casa delle vittime da circa un mese.

La mattina dell’11 ottobre i coniugi sono andati al lavoro lasciando in casa la 36enne e la telecamera per sorvegliare la loro bambina in camera da letto, in registrazione.
Le immagini hanno confermato i sospetti: immortalano la domestica che alle 10.46 comincia la ricerca di oggetti di valore con un continuo vai e vieni tra camera da letto e altre stanze alla ricerca delle chiavi del como’, dal quale riesce a rubare una banconota da 50 euro.

Perquisita dai carabinieri su segnalazione della famiglia, la 36enne è stata trovata in possesso della banconota rubata e tratta in arresto per furto pluriaggravato. Nel corso di rito direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto e condannato la donna a un anno di reclusione e 800 euro di multa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"