Furto in un box del centro. Hanno provato la fuga ma sono stati raggiunti e arrestati.

La polizia di Portici – Ercolano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, è intervenuta su corso Giuseppe Garibaldi a Portici per una segnalazione di un furto in un box ad opera di due persone. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato i due uomini segnalati darsi alla fuga verso via Palladino ma li hanno raggiunti e bloccati.

Gli agenti hanno trovato nei pressi del garage un borsello con diversi arnesi atti allo scasso e un documento d'identità di uno dei due uomini. Poco distante, trovata l'auto utilizzata dagli stessi con all'interno uno scalpello, una pinza da fabbro e un flessibile. Gli strumenti erano stati rubati dal box. Il veicolo, inoltre, risultava rubato.

I due, un 55enne e un 37enne, entrambi ercolanesi sono stati arrestati per furto aggravato, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, il 37enne è stato denunciato per inottemperanza ai provvedimenti dell'Autorità poiché sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Portici mentre l’auto è stata sequestrata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"