Furto in un box a Portici, due uomini denunciati dalla polizia – FOTO
Hanno provato la fuga ma inutilmente: nella loro auto trovati arnesi da scasso
22-05-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Furto in un box del centro. Hanno provato la fuga ma sono stati raggiunti e arrestati.
La polizia di Portici – Ercolano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, è intervenuta su corso Giuseppe Garibaldi a Portici per una segnalazione di un furto in un box ad opera di due persone. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato i due uomini segnalati darsi alla fuga verso via Palladino ma li hanno raggiunti e bloccati.
Movida violenta a Portici: spunta un coltello in una lite tra ragazzi
Un giovane di 21 anni denunciato dai Carabinieri al Granatello
Gli agenti hanno trovato nei pressi del garage un borsello con diversi arnesi atti allo scasso e un documento d'identità di uno dei due uomini. Poco distante, trovata l'auto utilizzata dagli stessi con all'interno uno scalpello, una pinza da fabbro e un flessibile. Gli strumenti erano stati rubati dal box. Il veicolo, inoltre, risultava rubato.
I due, un 55enne e un 37enne, entrambi ercolanesi sono stati arrestati per furto aggravato, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, il 37enne è stato denunciato per inottemperanza ai provvedimenti dell'Autorità poiché sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Portici mentre l’auto è stata sequestrata.
Sondaggio
Risultati
