Il derby del Vesuvio se lo aggiudica la Lu. Pe Pompei al termine di una gara che l’Oplontina ha affrontato un po’ sottotono. I ragazzi di mister Cesarano non sono riusciti a ripetere la bella prestazione di sabato scorso. Gli errori e le tante disattenzioni, sia in fase difensiva che offensiva, hanno fatto la differenza. E così quella che doveva essere la partita del rilancio ha assunto i contorni di un tracollo inaspettato, soprattutto dal punto di vista mentale.

Merito degli ospiti che hanno imposto il loro gioco con grande determinazione, portando via tre punti meritati. Al 13’ del primo tempo apriva le marcature capitan Brunelli sugli sviluppi di un calcio di punizione. Pochi minuti dopo, su una ripartenza, arrivava il pareggio di Afeltra.

Nella ripresa la Lupe Pompei appariva più determinata e coglieva il sorpasso grazie ad un autogol di Brillante. L’1 a 3 era merito di Migliozzi, lesto a finalizzare una ripartenza. A ventitré secondi dalla sirena arrivava l’inutile gol del 2 a 3 di D’Ammora.

 

F.C. OPLONTINA: 1 Albergatore, 5 Ferrante, 4 D’Ammora, 6 Di Somma, 7 Garello, 18 Maione, 10 Brillante, 16 Matrone, 11 Brunelli, 14 Alaia, 21 Lauria, 24 Fabiano Ciro. All. Cesarano

LUPE POMPEI:77 Aquino, 2 Migliozzi, 8 Ruggiero, 5 Giordano, 24 Polichetti, 10 Di Bagno, 6 Esposito, 11 Nardotti, 33 Calorico,  9 Avellino, 3 Afeltra, 84 Donnarumma. All. Alfeltra.

ARBITRI: sig. Antonio Frattolillo della sezione di Caserta – sig Gino Nobile di Avellino.

Gol: Brunelli (O), Afeltra (P), Autogol Brillante (P), Migliozzi (P), Ferrante (O).

Ammoniti: Fabiano (O), Lauria (O), Brillante (O).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"