L’Oplontina batte meritatamente il Sorrento, ma rischia di complicarsi la vita a causa del solito calo di concentrazione. Per fortuna i ragazzi di mister Capasso sono riusciti a ritrovarsi in tempo utile per chiudere il match a loro favore.

La gara, molto sentita anche per la presenza - per la prima volta da avversario - dell’ex coach Cesarano, era iniziata male con il gol del vantaggio ospite di De Vivo. Dopo lo schiaffo inatteso i diavoli rossi del Vesuvio, oggi in tenuta gialla, hanno reagito alla grande, trovando il pareggio con il capitano Brunelli ed il vantaggio a pochi secondi dalla fine del primo tempo con D’Ammora, bravo a centrare il bersaglio con un fendente imparabile. Tra le due segnature il palo negava a Cacace la soddisfazione del gol.

Nella ripresa Ferrante siglava il 3 a 1. A questo punto i padroni di casa tiravano i remi in barca, fallendo una serie di gol a porta vuota. Cirillo, a botta sicura, colpiva il legno. Ne approfittava il Sorrento che con Cuccaro e Romano completata una incredibile rimonta. Quando lo spauracchio dell’ennesimo pareggio cominciava ad aleggiare sul Palazzetto dello sport di Boscoreale ecco “risorgere” i beniamini di casa. Il “miracolo” porta la firma di Brillante, Brunelli, Ferrante e D’Ammora.

 

IL TABELLINO
OPLONTINA – SORRENTO 7 – 3

Fc Oplontina: 19 Albergatore, 4 D’Ammora, 5 Ferrante, 7 Salvatore, 8 Matrone, 9 Conò, 10 Brillante, 11 Brunelli, 17 Gallo, 22 Polise, 91 Cirillo, 94 Izzo, 1 Sperandeo. All. Capasso.
Sorrento: 1 Gargiulo, 3 Izzo, 4 Esposito, 5 De Vivo, 6 Porzio, 7 Maresca, 8 Cuccaro, 9 Romano, 10 Maresca, 11 Marcia, 12 Russo, 22 Cacace. All. Iaccarino.
Arbitri: Maffia di Agropoli e Sorriso di Frattamaggiore.
Marcatori: Romano (due gol) e Cuccaro per il Sorrento e Brunelli (3 gol), D’Ammora (2 gol), Brillante e Ferrante per l’Oplontina.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"