Futsal. Oplontina, riso amaro
I torresi chiudono il campionato con una vittoria che lascia ancor di più l’amaro in bocca -- GLI HIGHLIGHTS
23-03-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’Oplontina chiude il campionato con una vittoria netta contro lo Spartak San Nicola. Tre punti che lasciano ancora di più l’amaro in bocca. Senza le battute d’arresto maturate quando è venuta a mancare la disponibilità del Palazzetto dello Sport del Comune di Boscoreale - per motivi che, adesso più che mai, andranno chiariti nelle sedi opportune - oggi ci troveremmo a commentare un epilogo diverso.
I ragazzi di mister Falcone hanno onorato il torneo fino alla fine con una prestazione davvero imponente. Fabiano ha seguito il match dalla panchina. Tra i pali il secondo Longobardi che, gol a parte, ha disputato una buona gara. Da segnalare il poker di Ferraioli, capocannoniere della stagione, e le doppiette di D’Ammora, Esposito e Brunelli. A segno anche Stiano. Il gol del momentaneo pareggio dei padroni di casa è stato realizzato da Di Stasio.
Terzigno. Rissa per partita di calcio a 5 a Sulmona, 15 denunciati
Per tifosi vesuviani arriva anche Daspo urbano
In basso, le immagini della partita.
IL TABELLINO
Spartak San Nicola - Fc Oplontina 1 - 11 (1 - 2)
Spartak San Nicola: 17 Cecere, 22 Scialla, 7 D’Andrea, 8 Di Pietro, 99 Marcellinaro, 10 Di Stasio, 1 Saldamarco.
Fc Oplontina: 24 Longobardi,4 D’Ammora, 5 Ferrante, 7 Esposito, 9 Stiano, 10 Ferraioli, 11 Brunelli, 8 Amirante. All. Falcone.
ARBITRI: Carbone da Nocera Inferiore e Caputo da Caserta.
MARCATORI: Poker di Ferraioli, Stiano e doppiette di D'Ammora, Esposito e Brunelli per l’Oplontina, Di Stasio per lo Spartak.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"