Rampa Nunziante, il dossier fotografico della Procura sul crollo Le immagini mostrate durante l'audienza dal professor Augenti e dall'ingegnere Prota 16-10-2019 | Foto a cura di Redazione Il palazzo prima e dopo il crollo Foto 1 di 28
Le cause del crollo Rampa Nunziante, Augenti: “Tragedia evitabile. Ecco perché il palazzo è crollato” Il professore ha redatto la sua tesi: "Fenomeno causato dallo schiacciamento del maschio murario 3 al secondo piano"
la perizia di augenti Rampa Nunziante. Augenti in aula: “Ecco le cause del crollo” Udienza chiave del processo: “Rimedi inefficaci per reggere il peso, si sono affidati alla Provvidenza”
A Torre Annunziata riemerge la bellezza: nuovi tesori nella Villa di Poppea Il raffinato salone della Maschera e del Pavone svela le sue reali dimensioni e ricchezze decorative
Boscoreale, taglio del nastro all'istituto Cangemi LE FOTO Il sindaco Di Lauro: 'Classi accoglienti e sicure'