Torre Annunziata, LE FOTO nel degrado della zona Sud Una parte della città dimenticata dallo Stato 18-07-2022 | Foto a cura di Redazione Foto 1 di 7
Il viaggio Torre Annunziata Sud, la terra di nessuno abbandonata dallo Stato Edifici fatiscenti, blatte e spazzatura. La rabbia dei cittadini: “Dimenticati da tutti”
Un giorno da Vigili del Fuoco per gli alunni del Secondo Circolo Didattico di Pompei Un'intera mattinata tra esercitazioni, giochi e sorrisi per i bambini della scuola dell’infanzia di Via Nolana:
Non solo incivili, successo per l’EcoPasquetta del Vesuvio Volontari in azione tra le pinete del Vesuvio per una giornata all’insegna del rispetto ambientale
Torre Annunziata, l'attesa è finita: apre il Cinema Teatro Nexus del MaxiMall Pompeii Le immagini in anteprima