Gambero Rosso premia Gianfranco Iervolino: conquista i "tre spicchi"
Importante riconoscimento sulla prestigiosa guida delle “Pizzerie d’Italia” per il suo locale di Ottaviano
26-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro locale, Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti a Ottaviano, ha ottenuto il massimo riconoscimento dalla prestigiosa Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: i Tre Spicchi”.
Con queste parole, Iervolino ha certificato il successo di “Pizza e Fritti”, il suo progetto gastronomico a Ottaviano, premiato da Gambero Rosso con il riconoscimento sulla guida Pizzerie d’Italia.
Torre Annunziata. Appiccò incendio in una palazzina: piromane ai domiciliari
Incendiò appartamento di via Avallone: dopo sei mesi il giudice gli cambia la misura cautelare
“Questo traguardo rappresenta il nostro impegno costante nella ricerca della qualità e nell’arte della pizza, con passione e dedizione verso ogni cliente» afferma il noto maestro pizzaiolo che poi ringrazia amici, clienti e collaboratori che lo sostengono ogni giorno rendendo il suo sogno una straordinaria realtà.
“Dopo 7 lunghi anni, capo chinato in silenzio ho aspettato questo momento di nuovo – ha continuato Iervolino -. Ringrazio i direttori e curatori della guida del gambero rosso, un grande grazie va alla mia famiglia che con tanto amore con me portano avanti questo progetto ad Ottaviano, un grazie va a tutto lo staff, e un grazie a tutte le persone che ci amano e ci seguono da tanti anni”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"