Due colpi di pistola, uno lo ha colpito alla gamba destra. Iniziano a emergere i primi particolari su quanto avvenuto questa sera a Torre Annunziata. Verso le 21.30 di questa sera è arrivata una segnalazione alla Polizia su alcuni spari provenienti da via Gino Alfani, una delle vie più trafficate della città.

Ferito V.P., un 17enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’Ordine per uso e spaccio di stupefacenti. Ha riferito di una tentata rapina del suo scooter. Dichiarazioni ora al vaglio delle indagini della Polizia di Torre Annunziata, che ha eseguito i primi rilievi sul posto per risalire all’aggressore. Acquisiti i racconti dei passanti, ora stanno setacciandola zona per rintracciare il responsabile.

Nel frattempo V.P. è stato curato dai medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e, fortunatamente, non è in pericolo di vita.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la reazione

Il commento della vedova Cerrato

Il commento

Il riassunto

Il monito del sindaco

il caso