Gambizzato dopo una tentata rapina: altra tragedia sfiorata a Torre Annunziata
Vittima non ancora maggiorenne: ora in ospedale ma non è in pericolo di vita: le indagini della Polizia
02-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due colpi di pistola, uno lo ha colpito alla gamba destra. Iniziano a emergere i primi particolari su quanto avvenuto questa sera a Torre Annunziata. Verso le 21.30 di questa sera è arrivata una segnalazione alla Polizia su alcuni spari provenienti da via Gino Alfani, una delle vie più trafficate della città.
Spari a Portici, auto crivellata di colpi: indagini in corso
Sul posto i Carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, sequestrati dodici bossoli calibro 9
Ferito V.P., un 17enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’Ordine per uso e spaccio di stupefacenti. Ha riferito di una tentata rapina del suo scooter. Dichiarazioni ora al vaglio delle indagini della Polizia di Torre Annunziata, che ha eseguito i primi rilievi sul posto per risalire all’aggressore. Acquisiti i racconti dei passanti, ora stanno setacciandola zona per rintracciare il responsabile.
Nel frattempo V.P. è stato curato dai medici dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"